Valori

 

System Evolution si riconosce in alcuni valori che guidano il comportamento aziendale e individuale dei manager, dei dipendenti, delle terze parti che operano temporaneamente o permanentemente per nome e per conto dell’azienda. Questi valori, affermatisi attraverso un percorso di evoluzione del profilo e  dell’identità aziendale consolidati negli ultimi anni, sono ormai condivisi e applicati correntemente a tutti i livelli nelle pratiche quotidiane.

 

 

 

  • Integrità Morale e Rispetto

verso i clienti, i dipendenti, i fornitori, i competitors, gli altri stakeholders: ogni rappresentante dell’azienda deve comportarsi nelle relazioni con i suoi interlocutori in modo corretto, etico, rispettoso delle leggi, dei ruoli reciproci, della dignità delle persone.

  • Pari Opportunità

nessuna discriminazione di genere, di etnia, di orientamento religioso, selezione e opportunità di carriera in base al merito, al potenziale, alle capacità, ai risultati.

  • Dignità del Lavoro e Percorsi di Crescita per i Giovani Professionisti

attenzione all’inserimento e alla crescita professionale delle giovani leve, anche in periodi congiunturali difficili; ricerca di talenti e realizzazione di percorsi di crescita in grado di svilupparne il potenziale anche attraverso relazioni con il mondo universitario e le istituzioni sul territorio; identificazione di opportunità professionali e di sviluppo qualificanti.

  • Gioco di Squadra

tra gli individui e i team dell’azienda, con i partner, con i clienti, con i fornitori; ricerca dell’efficacia e della qualità dei risultati anche attraverso la qualità del rapporto di collaborazione e della relazione.

  • Passione per il Cliente

condivisione dei suoi valori, dei suoi obiettivi e degli impegni necessari per il loro conseguimento.

  • Ricerca dell’Eccellenza

sviluppo di competenze eccellenti, specializzazione su temi ad alto valore aggiunto, volontà e capacità di partecipare a processi di innovazione; ricerca della qualità e del miglioramento continuo nelle pratiche quotidiane.


Già oggi comunque System Evolution ha raggiunto risultati concreti in questo senso, ad esempio conseguendo, assieme ad altre sei realtà imprenditoriali Piemontesi, il riconoscimento di “Azienda che investe sulle Donne” da parte della Regione Piemonte, per la sua attenzione a valorizzare le capacità delle donne, considerando un fatto scontato il loro diritto a pari opportunità di carriera; il 52% degli effettivi è costituito da personale femminile, una quota rilevante del management team dell’azienda è rappresentato da donne.

Vai alla presentazione dell’iniziativa “Le Aziende che investono sulle Donne”.

Inoltre System Evolution partecipa a “The best of Innovazione ICT”, un’iniziativa della Regione Piemonte per la valorizzazione di prodotti, servizi o metodologie a forte contenuto di innovazione nell’ambito dell’Information & Communication Technology.  Sono state selezionate e pubblicate sul sito dell’iniziativa due soluzioni: “Easy Model Engineering”, una preconfigurazione di un sistema ERP per il settore Engineerig & Construction e “Information Quality Framework”, una metodologia per l’analisi e il miglioramento dei dati gestiti nei sistemi informativi di un’organizzazione.

Vai alla presentazione dell’iniziativa “The Best of Innovazione ICT”.